VENDITA ONLINE ~ Nessuna confusione, non siamo tutti Amazon!

"E-commerce, vendita a distanza, e-commerce"... tutti termini che per molti di noi suonano come la bestia da macello in questi tempi difficili.

Tuttavia, dietro un sito di e-commerce può anche nascondere un'azienda locale e familiare, che sta lottando duramente per sopravvivere e conservare i propri posti di lavoro.

Creato nel 1989, dagli abitanti di Cannes, nella nostra sublime città di Cannes, il nostro marchio di orologi si sta dirigendo irremissibilmente verso la vendita online all'inizio degli anni 2000, vista l'esplosione degli affitti commerciali nel centro della città.

Tuttavia, dietro la pagina HTML si nasconde una PMI, i dipendenti, una struttura che fa del suo meglio per offrire ai propri clienti orologi e gioielli con carattere, un servizio clienti efficiente e know-how.

Amazon è una vetrina inevitabile, ma sappiate che avete sempre la scelta di acquistare il vostro orologio, i vostri gioielli e qualsiasi altro prodotto direttamente sul sito del "piccolo commerciante".

Il nostro motto Take Your Time© assume oggi il suo pieno significato; approfittiamo di questo tempo libero imposto per acquistare con saggezza.

Scrivi un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.